Come scaricare un coupon o un’offerta

Per poter usufruire di coupon sconto fisso o di offerte limitate nel tempo proposte dai servizi è necessario essere connesso alla piattaforma e quindi registrato (vedi come iscriverti).

Nella sezione servizi cliccando su più info di un’attività si arriva sul suo profilo, si può verificare che abbia attivato il coupon di sconto fisso o offerte a tempo ed in caso affermativo scaricarle sul proprio dispositivo.

Per scaricare un coupon basta cliccare sul tasto che le rappresenta, in automatico scarica in download un tagliando con la descrizione del buono.

in “offerte del momento” si possono trovare tutte le offerte a tempo ed ordinarle per: distanza acconsentendo alla geolocalizzazione,  tipo di servizio, offerta più recente oppure offerta che scade prima.

Trovata l’offerta di interesse possiamo cliccare su più info, aperta la pagina con l’offerta ed i suoi particolari si può cliccare su scarica coupon.

Presentatevi dal servizio che ha rilasciato il buono con formato digitale o cartaceo dell’offerta per poterne usufruire.